FILLER

VISO

L’acido ialuronico è un polimero naturale presente nella matrice extra cellulare. A seconda del distretto del viso da trattare verrà utilizzato un tipo differente di acido ialuronico. Il filler ialuronico potenzia l’idratazione, distende la cute e riduce la profondità delle rughe, donando un immediato effetto idratante e riempitivo

PRIMA | DOPO

FILLER

FRONTE

Il filler è un trattamento che consiste nell’applicazione di una sostanza riempitiva: “acido ialuronico”, che, penetrando all’interno dei tessuti cutanei, riempie le rughe superficiali. Il trattamento con filler nella zona della fronte, dunque, ha lo scopo di levigare i segni del tempo mediante micro iniezione di acido ialuronico localizzato.

FILLER

OCCHI – CONTORNO OCCHI

SOLCO LACRIMALE

Filler a base di acido ialuronico (l’acido ialuronico è una sostanza riempitiva che penetra all’interno dei tessuti e li riempie)  specificatamente creati per essere iniettati nella zona oculare, atti a riempire il solco lacrimale riducendo l’aspetto di borse ed occhiaie.

PRIMA | DOPO

FILLER

ZIGOMI

il processo d’invecchiamento tende ad appiattire il volto, riducendo la sporgenza delle ossa e peggiorando il rilassamento della pelle. L’utilizzo di  filler riempitivi, a base di acido ialuronico, aumenta il volume dell’area zigomatica, ne ridefinisce l’armonia ed i volumi ridando alla pelle del volto tonicità.

PRIMA | DOPO

FILLER

LABBRA

Il filler labbra è un trattamento che consiste nell’applicazione di una sostanza riempitiva , acido ialuronico, che, penetrando all’interno dei tessuti cutanei, aumenta il volume delle labbra e riempie le microrughe superficiali della zona sopra labiale superiore  (codice a barre).
Le labbra grazie al filler diventano quindi più piene e più turgide in maniera naturale.

PRIMA | DOPO

FILLER

PROFILO MANDIBOLARE

L’invecchiamento della mandibola, diventa evidente quando l’osso e tessuti molli si riducono, con la conseguente perdita di sostegno strutturale. I filler a base di acido ialuronico, in questa regione del viso, possono sia  ripristinare il sostegno perso  sia migliorare la simmetria mandibolare laddove si voglia armonizzare le proporzioni del volto.

FILLER

PARTI INTIME

Un trattamento in voga tra le star di Hollywood, e non solo, è il filler (acido ialuronico) nella zona genitale femminile. Gli organi genitali femminili, soprattutto tra i 40 e i 50 anni, subiscono diversi cambiamenti estetici, a causa della graduale e progressiva riduzione degli estrogeni. Questo trattamento ha come obiettivo il miglioramento dell’aspetto della vulva, ridando pienezza e turgore alle piccole e alle grandi labbra.