A settembre, l’inestestismo

ti sorprende.


L’estate è ormai alle spalle. Tutto rientra nella normalità e inizi a riprendere i ritmi di sempre. Se sole e mare hanno accentuato i segni dell’invecchiamento sul tuo viso e collo o sul tuo corpo, scopri come Biodermognesi® può rilevarsi il trattamento di bellezza ideale per te dopo le vacanze.

BIODERMOGENESI®


Biodermogenesi®
è un trattamento innovativo e non invasivo per aiutarti a contrastare il tempo che corre. Grazie all’utilizzo di radiofrequenze e impulsi elettrici, attraverso la stimolazione, l’ossigenazione e la vascolarizzazione dei tessuti interessati, combatte la comparsa di tutti i principali inestetismi della pelle, come le rughe e le smagliature.

Efficacia certificata

L’efficacia del trattamento è certificata dal 2006 da una serie innumerevole di pubblicazioni scientifiche.

Biodermogenesi®  interviene in maniera sostanziale per:

 

  • la rigenerazione cutanea di volto, collo, mani e avambracci.
  • la ristrutturazione dermo-epidermica di smagliature, cicatrici post-chirurgiche, ustioni
  • il ri-modellamento di seno, glutei, cellulite e per l’estetica e il ringiovanimento vaginale, nonché per il trattamento della atrofia vaginale.

Biodermogenesi® contro le Rughe

Sono i primi veri segni dell’invecchiamento. Le prime a comparire sul viso.
Non sempre si notano subito; sono davvero sottili intorno agli occhi (rughe a ventaglio) o sopra il labbro superiore (rughe verticali).

Anche la mimica facciale, il continuo strizzare le palpebre (e perfino il fatto di tirare le labbra per fumare una sigaretta) avviano il processo naturale di formazione delle rughe, cosiddette rughe ad effetto ragnatela. Le vedrai in controluce, noterai la pelle – su guance e zigomi – più ruvida.

Le cosiddette rughe d’espressione sono invece ormai rughe profonde, sempre evidenti e per le quali consiglio subito una prima seduta di osservazione attraverso cui valutare lo stato di avanzamento del processo e stabilire insieme il trattamento più adeguato.

Biodermogenesi® contro le Smagliature

Le smagliature si presentano come strie che segnano la pelle in seguito alla rottura delle fibre elastiche del derma. Sono delle vere e proprie cicatrici che restano come “ traccia indelebile” di una lesione che ha subito la cute.

Individuare la loro “età” non è difficile: tutto dipende infatti dal colore. Quelle dalle tonalità rosate-violacee sono relativamente recenti. Al contrario, se sono
bianche o argentate sono più vecchie.

Purtroppo eliminarle non è facile. Per la cancellazione totale l’unico rimedio è la medicina estetica.

Contattami per scoprire di più sulla potenza di Biodermogenesi®

CONTATTAMI

Punti di forza di Biodermogenesi®

  • Risultato effettivo in oltre il 95% dei casi trattati
  • Assoluta assenza di effetti collaterali
  • Assoluta assenza di down time
  • Nessuna limitazione all’esposizione solare

Come Funziona Come Funziona Biodermogenesi® su Viso e Collo

Il trattamento di Biodermogenesi® al volto e collo prevede due distinte fasi di lavoro:

  • Prima fase: prevede una leggera elettrostimolazione, necessaria per favorire l’assorbimento di specifici cosmetici a base di acido ialuronico ad alta concentrazione e precursori di amino acidi, necessari per nutrire la tua pelle.

 

  • Seconda Fase: definita fase ACTIVE. Questo è il passaggio con il quale si ottiene la rigenerazione cutanea, l’incremento della mitosi cellulare, la produzione di nuovi collagene ed elastina, ma anche l’aumento dell’idratazione e la normalizzazione della produzione di sebo e del pH, portandoli a valori ottimali per la tua pelle.

Durata del Trattamento

Una seduta di Biodermogenesi® per il volto ed il collo prevede un tempo complessivo di circa 30 minuti nel corso del quale ti prepari, ti sottoponi alla seduta, ti ricomponi e, quando previsto, posi per le foto necessarie a verificare la corretta evoluzione del trattamento.

I tempi possono essere leggermente diversi in base alle specifiche esigenze della pelle da stimolare; inoltre le primissime sedute tendono generalmente a richiedere qualche minuto in più rispetto alle successive.

Sedute Necessarie

Prima di sottoporsi al trattamento di Biodermogenesi® sarà stilato un programma di lavoro personalizzato compilando una scheda di valutazione dell’inestetismo. Grazie a questa valutazione preliminare si sceglierà il numero di sedute necessario per ottenere la pelle del volto e del collo più giovane, tonica ed idratata ed in quanto tempo dovrai completare il ciclo delle sedute. Mediamente si prevedono dalle 4 alle 10 applicazioni da effettuare con cadenza di 1 o 2 a settimana.

RISULTATI DEL TRATTAMENTO BIODERMOGENESI

Contatta il mio studio

Se sei interessata al trattamento, richiedi maggiori informazioni o prenota la tua prima consulenza compilando il modulo.

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679, riguardante la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali su inseriti.