Con l'arrivo delle Feste desideriamo apparire al meglio

Natele bellezza Palermo

Natale e Capodanno sono occasioni perfette per brillare e mostrare anche la propria bellezza. In questo articolo, ti accompagnerò a conoscere  alcuni trattamenti essenziali e consigli di bellezza per assicurarti di arrivare alle Feste nella migliore forma possibile.

Medicina estetica Palermo

1. Dì Addio alle macchie: viso e décolleté impeccabili

Le festività spesso significano abiti scollati e momenti sotto i riflettori. Per questo, è fondamentale prendersi cura non solo del viso, ma anche del décolleté. Ci sono molte possibilità ma non tutte sono efficaci allo stesso modo. Per agire sulle macchie e ringiovanire la zona interessata sono necessari dei trattamenti che agiscono sul melanocita senza essere troppo aggressivi. 

La prima cosa da fare e riconoscere il tipo di macchia perché in funzione di quella deve essere scelta la terapia più adatta.

2. Trattamenti Glow per una pelle radiosa

I trattamenti che promuovono una pelle “glow”, ovvero luminosa e radiosa, sono ideali per le festività. Questi possono includere peeling chimici leggeri, maschere illuminanti o la veicolazione di attivi brightening  come la Vit.C  o i nuovissimi Exosomi. Quando non ci sono grandi problemi sono ottime soluzioni in grado di rinvigorire la pelle, donandole un aspetto fresco e vitale.

Medicina estetica Palermo

3. Biorivitalizzazioni  per Nutrire e rigenerare la Pelle

filler e le biorivitalizzazioni sono la soluzione ideale quando il volto appare svuotato e con segni importanti.  Grazie agli attivi e all’acido ialuronico che contengono sono in grado di combattere i segni dell’invecchiamento, proteggere e dare un aspetto più giovane, luminoso e sano alla pelle.

Medicina estetica Palermo

4. Botox per un Aspetto Riposato e Fresco

Anche il Botox è un trattamento popolare per chi cerca un aspetto più giovanile e riposato. Può aiutare a ridurre la visibilità delle rughe e delle linee di espressione della fronte ma anche della zona perioculare. L’effetto è rapido e duraturo e con le nuove tecniche si riesce ad ottenere un aspetto naturale.

5. Un Tocco di Rosso per Labbra Seducenti

Potrei dimenticare le labbra? No. A Natale e Capodanno il rosso è di rigore anche sulle labbra a condizione che siano belle, definite e in armonia con il volto proprio come riesco ad ottenere con il mio metodo ItalianLips

Brillare è una scelta

Come vedi le mie proposte sono molte e si adattano a tutte le esigenze. Per un percorso personalizzato, contatta il mio Studio o passa a trovarci!

Ti diranno di non SPLENDERE ma tu… SPLENDI

Cinzia Incandela