Trattamenti per il

VISO

| Filler – filler labbra

Trattamento che prevede microiniezioni di acido ialuronico efficaci a correggere le imperfezioni della pelle, definendo le labbra, spianando le rughe e rimodellando i contorni del viso.

| Botox

Le microiniezioni di tossina botulinica sono impiegate da oltre 20 anni in molti settori della medicina. Nel 2002 sono state approvate dall’FDA americana e dal Ministero della Salute anche per la rieducazione muscolare di alcuni muscoli mimici del volto, in particolare per eliminare i segni della stanchezza, ridurre le rughe della fronte e del contorno occhi, e sollevare la coda del sopracciglio attraverso la tecnica del Brow Lift. Un trattamento altamente efficace e sicuro, con scarsi o reversibili effetti collaterali, che permette di trattare anche il sorriso gengivale e l’iperidrosi ascellare.

| Rinoplastica non chirurgica

Per ottenere un profilo nasale più armonioso, eliminando un gibbo prominente o sollevando la punta, non è necessario ricorrere sempre alla chirurgia. Grazie a piccole infiltrazioni di acido ialuronico, è possibile rimodellare il profilo nasale in pochi minuti. Un trattamento ben tollerato, con risultati duraturi fino a 12 mesi.

| Lifting non chirugico | Ultraformer

Trattamento rivoluzionario per rassodare la pelle e distendere le rughe, anche più profonde, di viso, décolleté e collo. Il principio su cui si basa l’Ultraformer sono gli ultrasuoni focalizzati, che permettono di creare dei micropunti di coagulazione allo strato muscolare e dermico dei tessuti. Ciò permette la contrazione delle fibre muscolari  e la stimolazione di nuove fibre collagene. In genere il ciclo prevede due sedute a distanza di un mese l’una dall’altra, e successivamente una seduta mantenimento all’anno.

| Biostimolazione

Trattamento medico che prevede microiniezioni di acido ialuronico e vitamine in grado di stimolare l’autologa produzione di collagene alla pelle di viso, collo, décolleté, mani e anche dorso del piede, migliorandone la texture e prevenendone l’invecchiamento. La biostimolazione è un trattamento che viene personalizzato a seguito di una consulenza, in maniera tale da creare un protocollo specifico e personalizzato in base alle caratteristiche proprie della pelle, quali età, fotoageing, cedimento cutaneo.

Una delle zone su cui è possibile effettuare il trattamento.

| Fili riassorbibili

Trattamento medico che si basa sull’impianto sottocutaneo di fili riassorbibili in PDO o Polilattico. I fili da adoperare possono avere due diverse funzioni: biostimolare oppure creare una vera e propria trazione dei tessuti. Utilizzato spesso per ridefinire il contorno dell’ovale e ristrutturare i tessuti che hanno perso tonicità.

| Peeling chimici

Trattamento medico per esfoliare la pelle in modo mirato, stimolare il turnover, regolare la secrezione di sebo, e rimuovere discromie cutanee. Il peeling viene personalizzato in base ad ogni tipo di pelle, e comprende anche una detenzione accurata, un pretrattamento e, infine, l’apposizione di una maschera lenitiva e un massaggio rimodificante e drenante del viso.

| Radiofrequenza 3D – Frazionata e Ablativa

Trattamento medico eseguito con Ultraformer 3 per ridurre l’adiposità localizzata sotto-mentoniera e rassodare il profilo mandibolare. Viene effettuata una seduta al mese, per un ciclo che può variare in durata in base alla condizione personale.

I risultati del trattamento.

| Rimodellamento del sotto-mento

Un’innovativa metodica che, sfruttando l’effetto termico che contrae e riallinea le fibre collagene, combatte gli intestetismi cutanei, rassoda la pelle del viso e riduce imperfezioni quali cicatrici acneiche e pori dilatati.

| Zo Skin Health

La metodologia di cura della pelle ideata da Zein Obagi, il più famoso dermatologo americano e punto di riferimento dei medici di tutto il mondo. Si tratta di una linea di cosmeceutici di qualità ed efficacia farmacologica, che utilizzano sofisticate nanotecnologie, sistemi di rilascio e tecnologie avanzate, per curare la pelle e ripristinarne salute, bellezza e giovinezza.